Spedizioni tutto ciò che devi sapere

Se necessiti di informazioni su ordinispedizioni e pagamenti sei sulla pagina giusta.

Ricorda che se hai bisogno di aiuto puoi contattarci via telefono al numero +39 3488845197 anche tramite SMS o WhatsApp  dal lunedi al sabato dalle 9.00 alle 19.30

La domenica e i giorni festivi puoi scriverci una mail a info@naturepetshop.it , ti risponderemo nel minor tempo possibile.

 

Tempi di consegna in Italia

Tutti gli ordini che arrivano vengono spediti entro il giorno lavorativo successivo a quello di inserimento e vengono consegnati il giorno successivo a quello di spedizione (un giorno in più per consegne al sud e isole maggiori, due o tre giorni in più per isole minori). Gli ordini inseriti entro le ore 12 dal lunedì al venerdi vengono spediti nella stessa giornata.

 

Le consegne avvengono nell’arco di tutta la giornata, è possibile indicare nelle note dell’ordine una fascia oraria di preferenza. L’indicazione NON costituisce garanzia che la consegna rispetti l’orario richiesto, consultare sempre la tracciatura ricevuta via mail o contattare Nature Pet Shop.

A spedizione avvenuta riceverai una mail/sms contenente il link  o i riferimenti della tracciatura dal corriere che ha preso in carico la tua spedizione.  Potrai seguire lo stato della spedizione accedendo direttamente all’apposita pagina del sito del corriere ed inserendo il codice fornito.

Per gli ordini pagati con bonifico bancario i tempi decorrono dal ricevimento del pagamento. 

ATTENZIONE!! in caso di annullamento o rifiuto di spedizioni partite nei tempi dichiarati e consegnate in ritardo per motivi imputabili al vettore o al destinatario, eventuali rimborsi saranno decurtati delle spese di spedizione sostenute. 

Consegna a domicilio

La consegna avviene con il corriere espresso scelto da Nature Pet Shop in 24/48 h dalla partenza della spedizione. Utilizziamo i maggiori corrieri espressi nazionali. La scelta viene fatta dal sistema in base alle caratteristiche dell’ordine.Se hai una preferenza puoi indicarla nelle note dell’ordine, cercheremo di soddisfare la tua richiesta.

Spese di spedizione

ATTENZIONE!! PER AIUTARE I NOSTRI CLIENTI DURANTE L’EMERGENZA DEL CORONAVIRUS ABBIAMO ABBASSATO LA SOGLIA DI  SPEDIZIONE GRATUITA A 49 €

La spedizione è gratis a partire da 80 euro al netto di tutti gli sconti, ciò significa che se applicando un codice sconto il totale del carrello scende sotto gli 80 euro, verranno aggiunte le spese di spedizione.

Le spese di spedizione vengono così calcolate:

  • ordini di importo superiore a 80,00 euro (iva inclusa) CONSEGNA GRATUITA
  • ordini di peso inferiore ai 3 kg costo 6,50 euro 
  • ordini di peso superiore ai 3 kg costo 8,50 euro

Affinché la consegna avvenga senza difficoltà ricordati di:

  • indicare il numero civico esatto e il CAP specifico di zona (non il generico della citta’)
  • indicare con precisione il nome o il numero riportato sul campanello dell’abitazione
  • se si tratta di un posto di lavoro indicare il nome dell’azienda 
  • indicare il numero di telefono al quale il destinatario può essere contattato (compilare entrambi gli spazi resi disponibile anche se non obbligatorio)

Attenzione: il corriere NON chiama per avvisare che sta arrivando in consegna, per avere informazioni sull’orario consultare la tracciatura attraverso il link ricevuto via mail o contattare il nostro Servizio Clienti.